Il conto è troppo salato: coppia riempie di botte un ristoratore per non pagare
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il conto è troppo salato: coppia riempie di botte un ristoratore per non pagare

pugno chiuso uomo

Il 25enne e la 21enne si sono allontanati per fumare e, quando sono stati raggiunti dal gestore del locale, lo hanno picchiato.

Un pranzo in un ristorante del centro di Como si è trasformato in un pretesto per massacrare di botte un ristoratore che voleva solo essere pagato. Il conto di 47 euro, però, è stato ritenuto troppo salato da parte della coppia formata da un 25enne originario del comasco e da una 21enne di Vimercate.

Il titolare del locale è un cinese di 47 anni che, sfortunatamente, ha deciso di raggiungere i due ragazzi che si erano allontanati per fumare dopo aver chiesto quanto dovessero sborsare per il pranzo. La reazione della coppia è stata pesantissima: calci e pugni al ristoratore fino all’intervento della polizia.

Come fare soldi? 30 idee semplici per guadagnare

pugno chiuso uomo

Le condizioni del ristoratore

Uno dei due membri della coppia, il 25enne, aveva già precedenti penali ed è stato facile per gli agenti identificarlo. I poliziotti hanno denunciato i fidanzati a piede libero e poi li hanno portati in Questura con l’accusa di insolvenza fraudolenta e lesioni personali.

Il ristoratore 47enne, invece, si trova ora all’ospedale Sant’Anna. All’uomo, originario della Cina, sono state diagnosticate alcune fratture ma rischia grosso a causa di una lieve emorragia celebrale, rilevata dai medici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2023 10:47

Stupro di gruppo a Palermo, parla la vittima: “Non merito di essere giudicata”

nl pixel